Qui puoi leggere il brano di riferimento.
Quante volte in una giornata facciamo esperienza di avere molti padroni. Vediamo un po’ chi sono.
Qui puoi leggere il brano di riferimento. Quante volte in una giornata facciamo esperienza di avere molti padroni. Vediamo un po’…
Qui puoi leggere il brano di riferimento.
Quante volte in una giornata facciamo esperienza di avere molti padroni. Vediamo un po’ chi sono.
Un pensiero spirituale, ogni mattina, per nutrire l’anima.
💬 Entra nel gruppo WhatsApp 📬 Iscriviti al canale TelegramSono insegnante di religione, autore di testi poetici e cercatore di Dio.
Scrivo per accendere bellezza, custodire speranza e riconoscere la luce che si nasconde nelle pieghe della vita.
Qui puoi leggere il brano di riferimento. In questo Vangelo Gesù mostra ai suoi discepoli la proposta di una nuova etica,…
Se volessimo raffigurare questa prima antifona maggiore dell’Avvento, potremmo creare una vignetta di Dio Padre e sul fumetto una parola: Gesù!…
Mt 25,31-46 Oggi è la solennità di Cristo Re, e con questa festa finisce l’anno liturgico: domenica prossima inizierà il nuovo…
Mc 14,12-16.22-26 Oggi la Chiesa e ogni cristiano celebra la solennità del Corpo e Sangue del Signore. Quando pensiamo all’Eucaristia, ci…
Rotola via la pietra dalla tomba del tuo cuore, e rinasci a una vita nuova, accetta la sfida di una vita buona e bella, vissuta non nell’arroganza della perfezione, ma nella luminosa consapevolezza che l’amore vince sempre, vince tutto.
Raddrizzate i suoi sentieri (Mt 3,1-12) Abbiamo bisogno di un testimonial, di qualcuno che ci dica: ho provato quella…