Asta del Mobile

Asta del Mobile propone nei propri showroom linee di arredamento per tutta la casa, ricercando il meglio del design italiano con un’attenzione speciale a creatività e funzionalità.
La sua missione è continuare a scoprire prodotti con nuovi marchi italiani magari meno conosciuti ma senza dubbio di medesima se non migliore qualità.
Così personalizza da 25 anni le case dei clienti: qualità low cost. Soluzioni ad hoc per ogni metratura, dalle soluzioni più convenienti alla completa personalizzazione degli spazi.

Lo staff di consulenti di Asta del Mobile è estremamente disponibile, competente e dedito ad esaudire le richieste del cliente: propone studi d’arredo personalizzati, con sopralluoghi gratuiti e rilievo misure per progetti sartoriali.
Per chi decide di mettere su casa, Asta del Mobile propone “Speciale Sposi” che comprende numerosi vantaggi, servizi e buoni sconto.

E inoltre grazie alla formula “All inclusive”, gli allacciamenti idraulici, luce e gas non sono più un problema: professionisti certificati direttamente a casa tua per un servizio preciso, puntuale e vantaggioso.
Quello che li differenzia dai negozi di arredamento tradizionale è la possibilità di scegliere tra i migliori designer per realizzare composizioni d’arredo completamente nuove, create ad hoc partendo da un’idea condivisa col cliente.
Non essendo legati ad alcun brand hanno totale libertà di interpretare i desideri del cliente. Un esempio tra tutti le bellissime carte da parati personalizzate: partendo da un’idea creativa del cliente si arredano le mura di casa in maniera del tutto nuova!

Periodicamente Asta del Mobile propone offerte speciali estremamente interessanti. Anche su questo aspetto va incontro alle esigenze del cliente utilizzando i contributi che riceve dalle aziende fornitrici per girarli direttamente ai privati. Un valore aggiunto non da poco che rende ancora più accattivante l’offerta di Asta del Mobile!

Asta del Mobile ha oggi 7 showroom distribuiti sul territorio piemontese e ligure.

Asta del Mobile è il punto di riferimento perfetto per chi intende rivedere l’arredamento della propria casa.

Asta del Mobile oggi è la soluzione più adatta per chi cerca un arredamento di design e soluzioni d’arredo impattanti con una buona qualità e un prezzo accessibile
Oltre al prodotto da Asta del Mobile c’è una “vendita assistita”, quindi un consulente che propone la soluzione più adatta alla metratura con un progetto ad hoc
3) Asta del Mobile propone periodicamente interessanti promozioni sulle soluzioni di arredo

 

 

Buzzoole

Condividi:

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2017 Luca Rubin

Theme by Anders Norén